PETIZIONE, LEGGETE E FIRMATE TUTTI!! IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2007, 14:11
Avatar

La psicologa assonnata dei gay dalla nascita e piena di amici gay xD

Group:
)o(Iniziato)o(
Posts:
6,635
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Nel numero 3/2007 della rivista "Explora" troviamo un dossier dedicato alle sette sataniche e intitolato, appunto, "Dietro le settye sataniche".
A pagina 51 leggiamo:

"I LUCIFERIANI: Credo: adorano Lucifero, per loro simbolo della conoscenza e creatore del mondo. Sia Dio che Gesù, invece, sono rinnegati. Descrizione: si dividono in due rami, la Wicca e la Wicca occidentale. Riti: stipulano con il sangue un patto con Lucifero. Le donne conducono cerimonie, con crani e ossa, dove tutti sono nudi. I riti terminano in un'orgia. Il battesimo dei novizi richiede rapporti sessuali con altri membri della setta. "

[fonte: CENTRO STUDI CERCHIO DI GAIA]

l'associazione ha risposto al suddetto articolo con una lettera, a cui seguita una petizione di racclolta di firme per cercare di fermar quel fenomeno dilagante che è il dare dei satanisti a noi wiccan.

per aderire anche voi alla raccolta, firmate QUI mi raccmando!!!!troverete tutto spiegato in modo dettagliato e preciso...mi raccomando fratelli pagani, non esitate e supportate!

Edited by )O(°Bruno°)O( - 24/2/2007, 14:41
 
Web  Top
apollo)O(
view post Posted on 23/2/2007, 15:22




Ottima iniziativa per cercare di togliere l'ignoranza sul mondo pagano e wiccan ora se la prnedono con i wiccan domani potrebbero toccare altre tradizioni del neopaganesimo o il cerchio di gaia e altri portali ci stiamo muovendo per dire basta a queste cose, accostamenti infamanti diffamazione e ignoranza allo stato puro

per chi volesse anche mandare una email alla redazione di questa rivista lascio qui l'indirizzo email (ho chiesto il permesso a darksilvia)

[URL] [email protected] [/URL ]

Apollo)O(

io ho mandato la mia email voi mandate la vostra così vedranno che nn è un movimento sporadico ma che è un gran movimento

 
Top
wellboy
view post Posted on 23/2/2007, 15:31




è una cosa orribbile questa dell'accusare i wiccan di satanismo....
monderò sicuramente una Mail di protesta...
 
Top
Zephyra
view post Posted on 23/2/2007, 16:24




sono senza parole, ma come possono dire tutto questo, per di più parlano dall'alto della loro ignoranza. -__-
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 23/2/2007, 17:24




ma dai -.- perfuno un bambino se va su Wikipedia capisce il significato di "Wikka" -.-
 
Top
Nolia
view post Posted on 23/2/2007, 18:15




io a vedere queste cose rimango davvero senza parole! non riesco a capire come si possano scrivere articoli di qualsiasi genere senza un minimo di informazione! è allucinante!
 
Top
Heiden87
view post Posted on 24/2/2007, 09:17




meglio che non parlo... mi vengono un sacco di cattiverie in mente che è meglio non dirle proprio!!
 
Top
silver-eagle
view post Posted on 24/2/2007, 10:18




io ho firmato gia ieri ed ho pure mandato un'e-mail di protesta per mostrare tutta la mia indignazione
 
Top
Darkfairy)O(
view post Posted on 24/2/2007, 13:27




CITAZIONE (Heiden87 @ 24/2/2007, 09:17)
meglio che non parlo... mi vengono un sacco di cattiverie in mente che è meglio non dirle proprio!!

Quoto pienamente Heiden...meglio che nn dica quello che penso!!

Che abbiano almeno il buon gusto di stare zitti!!!! :angry: :demone:
 
Top
)O(°Bruno°)O(
view post Posted on 24/2/2007, 14:03




... ... ...

nn mi esprimo... xk come si dice, la risposta migliore è quella ke nn si da... bha..
 
Top
)O(°Bruno°)O(
view post Posted on 24/2/2007, 14:52




EDIT: Annuncio inserito nella Home :)
 
Top
)O( Kali )O(
view post Posted on 24/2/2007, 15:19




O_O
Sono scioccata!!!
Ma questa gente si informa prima d dire queste cazzate abnormi???
Bo...
 
Top
DarkEssence
view post Posted on 24/2/2007, 22:14




non posso crederci, buttareveleno solo per poter scrivere un articolo interessante.
quoto Corillo, anche un bambino e capace di fare una ricerca internet
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 25/2/2007, 00:24




CITAZIONE (Corillo!!! @ 23/2/2007, 17:24)
ma dai -.- perfuno un bambino se va su Wikipedia capisce il significato di "Wikka" -.-

e per bambini mi riferisco al sottoscritto xD
 
Top
Shary
view post Posted on 25/2/2007, 14:14




... che stupidi nn riescono a scrivere manco un articolo di poke righe...-____-
 
Top
38 replies since 23/2/2007, 14:11   982 views
  Share