Il vostro nome magico

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Aradya
icon1  view post Posted on 11/2/2007, 16:33




Streghe,streghette e streghetti qual'è il vostro nome magico , se l'avete, e perchè avete scelto proprio quello? Insomma cosa significa per voi?
Io ne ho due..eh si è un pò strano. Rivelano la mia duplicità d'essere.
Il primo è Lady Moonlight , perkè come la dolce luna sono protettiva , comprensiva ..quasi materna.
L'altro è Lilith Mater Tenebrarum ,che rivela invece il mio lato più oscuro..da amante passionale proprio come la superba Dea Lilith..
e il vostro?
 
Top
silver-eagle
view post Posted on 11/2/2007, 17:08




anchio ho due nomi, anche se non sono proprio nomi magici in quanto mi appartengono da sempre e non li ho scelti io.
comunque i miei nomi sono Visnis (è il nome della mia anima ed il suo significato è "fiume impetuoso", questo nome mi rappresenta perchè proprio come un fiume sono in grado di cambiare con forza il mio percorso, quindi portare la distruzzione o lo squilibrio, per poi calmarmi e nutrire il raccolto, quindi portare la felicità e l'equilibrio); il secondo nome è Guardiano (questo nome con cui viene chiamato da altri il mio se profondo in quanto esso è il Guardiano Della Natura e di tutto ciò che essa rapresenta).
 
Top
wellboy
view post Posted on 11/2/2007, 19:38




il mio è Helios(e poi continua tipo cognome magico ma quello nn posso dirlo)... in verità non lo so perchè ho scelto questo nome me lo sentivo.... poi dopo ho scoperto che Helios è anche il Dio del sole e io mi sento molto vicino al sole(non fisicamente naturalmente XD )
 
Top
Lady_Aradya
view post Posted on 11/2/2007, 20:19




CITAZIONE (silver-eagle @ 11/2/2007, 17:08)
anchio ho due nomi, anche se non sono proprio nomi magici in quanto mi appartengono da sempre e non li ho scelti io.
comunque i miei nomi sono Visnis (è il nome della mia anima ed il suo significato è "fiume impetuoso", questo nome mi rappresenta perchè proprio come un fiume sono in grado di cambiare con forza il mio percorso, quindi portare la distruzzione o lo squilibrio, per poi calmarmi e nutrire il raccolto, quindi portare la felicità e l'equilibrio); il secondo nome è Guardiano (questo nome con cui viene chiamato da altri il mio se profondo in quanto esso è il Guardiano Della Natura e di tutto ciò che essa rapresenta).

insomma un pò druido :)

Helios..Dio del Sole..il papà di Pollon ;)) ihihihih
 
Top
Darkfairy)O(
view post Posted on 12/2/2007, 16:23




Il nome magico...
Io una storia abbastanza buffa a riguardo:
Qualche tempo fa ho conosciuto un ragazzo...un ragazzo wiccan, una strega naturale in quanto anche sua madre era una strega naturale. Beh parlando parlando...ad un certo punto mi fa:" Tu sei come una perla...sei splendente...puoi essere meravogliosa, dolce...ma anche molto oscura. Per questo il tuo nome magico è Perla Nera."

Ora nn nego che questo nome mi rispecchi...(anzi lo fa davvero tanto)...ma nn è un nome che mi sono scelta io...nonostante sia vicino a me più di quanto credessi!

Volete sapere com'è finisce la storia?!
Dopo qualche tempo questo questo ragazzo mi dice che ha iniziato a frequentare la Chiesa...e ha iniziato a dirmi che SONO UNA STREGA E CHE DOVREI BRUCIARE SUL ROGO...ecc...ecc...ecc..

Buffo eh?!
 
Top
costream
view post Posted on 12/2/2007, 18:27




Il mio nome magico...è Vanderdecken.
Parlo del famoso capitano dell' Olandese volante.
Mi sento come lui, riesco a identificarmi nella sua leggenda......."condannato ad errare sui mari fino alla fine dei tempi".
 
Top
Lady_Aradya
view post Posted on 13/2/2007, 15:09




CITAZIONE (Darkfairy)O( @ 12/2/2007, 16:23)
Il nome magico...
Io una storia abbastanza buffa a riguardo:
Qualche tempo fa ho conosciuto un ragazzo...un ragazzo wiccan, una strega naturale in quanto anche sua madre era una strega naturale. Beh parlando parlando...ad un certo punto mi fa:" Tu sei come una perla...sei splendente...puoi essere meravogliosa, dolce...ma anche molto oscura. Per questo il tuo nome magico è Perla Nera."

Ora nn nego che questo nome mi rispecchi...(anzi lo fa davvero tanto)...ma nn è un nome che mi sono scelta io...nonostante sia vicino a me più di quanto credessi!

Volete sapere com'è finisce la storia?!
Dopo qualche tempo questo questo ragazzo mi dice che ha iniziato a frequentare la Chiesa...e ha iniziato a dirmi che SONO UNA STREGA E CHE DOVREI BRUCIARE SUL ROGO...ecc...ecc...ecc..

Buffo eh?!

O mamma...sti cattolici..parlano tanto di tolleranza e poi... ! Certa gente è proprio ipocrita..mah non mi abbasserei ai loro livelli..liberi di pensare quello che vogliono (anche se fa male)..li rispetterò comunque. Perla Nera? wow molto piratesco
 
Top
Darkfairy)O(
view post Posted on 15/2/2007, 19:06




Si...a me piace molto...e mi rispecchia anche molto....
 
Top
)O( Kali )O(
view post Posted on 15/2/2007, 19:33




Il mio nome magico è Freya... Non scelto a caso, anzi ricercato...
Secondo la tradizione Wicca, la Dea ha diversi aspetti e Freya è la Dea dell'amore, della magia, della guerra, della terra e della fertilità...
E diciamo che per questo mi rispecchia molto ^_^ (soprattutto per la guerra!! Ihihihih)
 
Top
Darkfairy)O(
view post Posted on 15/2/2007, 19:41




Kali la principessa guerriera :lol:
Attenzione...che poi Xena è gelosa!! :lol: :P
Schersssso....
 
Top
)O( Kali )O(
view post Posted on 15/2/2007, 19:45




Muahahhahahah!! :lol:
Le tiro il disco volante e le taglio la testa!! Così il posto di Principessa Guerriera è solo mio!!! muahahhahahha {<- risata diabolica}
:D
 
Top
Darkfairy)O(
view post Posted on 15/2/2007, 21:23




Seee...ti ci vedo proprio!! Ahahahah :lol:
 
Top
.::Fefy::.
view post Posted on 15/4/2007, 16:15




io non saprei.. non so come decidere e come percepirlo.. :(
 
Top
=AlexBlackO=
view post Posted on 22/7/2007, 02:28




CITAZIONE (silver-eagle @ 11/2/2007, 18:08)
anchio ho due nomi, anche se non sono proprio nomi magici in quanto mi appartengono da sempre e non li ho scelti io.
comunque i miei nomi sono Visnis (è il nome della mia anima ed il suo significato è "fiume impetuoso", questo nome mi rappresenta perchè proprio come un fiume sono in grado di cambiare con forza il mio percorso, quindi portare la distruzzione o lo squilibrio, per poi calmarmi e nutrire il raccolto, quindi portare la felicità e l'equilibrio); il secondo nome è Guardiano (questo nome con cui viene chiamato da altri il mio se profondo in quanto esso è il Guardiano Della Natura e di tutto ciò che essa rapresenta).

Ma come hai fatto a trovare il nome della tua anima?! Vorrei saperlo anch'io...

Cmq il mio è BlackO. La O sta ad indicare un cerchio, la perfezione.
è curioso che nella numerologia il valore totale delle lettere sia 8, proprio il numero del mio destino! :)
 
Top
Calliwey
view post Posted on 22/7/2007, 09:40




Il mio è Calliwey.. Non significa nulla, ma mi ha attratta... L'ho tovato su un sito dei nomi da elfo, se non sbaglio, ma era Caliwen... E l'ho cambiato... Mi serviva questo nome per il personaggio di una mia storia... Ma poi è divenuto anche mio!
Il mio nome completo sarebbe Calliwey Rina Witch! XD o Calliwey 837
Rina è il mio cartone preferito... La maga, la conoscete? (Slayers)
 
Top
19 replies since 11/2/2007, 16:33   664 views
  Share