Help me, Devo interpretare un sogno

« Older   Newer »
  Share  
Insane666
view post Posted on 16/1/2007, 12:06




Questa notte ho fatto un sogno un po' particolare... :cry:
Ho sognato che ero in un cimitero, e vagavo fra le pareti dei fornetti in cerca di qualcosa..ma non so cosa di preciso...
Fatto sta che dopo un po' incontro un uomo...di bell'aspetto che mi fa le congratulazioni perchè alla fine son riuscita a trovarlo e che aspettava con ansia il giorno in cui ci saremmo visti...
Non so perchè ma quest'uomo mi incuteva un po' di paura, ma dall'altra parte ero affascinata da lui...
Cominciamo a camminare, ed io pendevo completamente dalle sue labbra...ero incantata da quello che diceva...
Mi porta in un ossario e li, prende un grande coltello e comincia a lacerarmi la carne per prendermi le ossa...Prima quelle delle gambe, poi delle braccia..
avevo gli arti completamente molli,ma non sentivo dolore, anzi...era piacevole, ed avevo il cuore che mi batteva forte dall'emozione...
Mi sono svegliata con ancora il cuore che batteva forte, ma nella realtà era paura...sento ancora tutta l'adrenalina che mi gira nelle vene..
so che è solo un sogno, e non dovrei dargli tanto peso...ma sono spaventata lo stesso...
voi sapete dirmi qualcosa a riguardo???c'è una qualche specie di interpretazione???
:( :( :(
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 14:34
Avatar

TheFireMan.

Group:
)o( ADMIN )o(
Posts:
13,737
Location:
LondonAfterMidnight

Status:


Ho una curiosità:
chi ti fa venire in mente quest'uomo?
 
Top
Insane666
view post Posted on 16/1/2007, 14:35




in che senzo?
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 14:43
Avatar

TheFireMan.

Group:
)o( ADMIN )o(
Posts:
13,737
Location:
LondonAfterMidnight

Status:


Cioè,hai sognato quest'uomo che ti ha suscitato certe sensazioni e che nonostante ti stesse facendo a pezzi tu pendevi dalle sue labbra.
Ora che ripensi a lui,ti viene in mente qualcuno che conosci?non perchè somigli a lui,ma così in generale.
 
Top
Insane666
view post Posted on 16/1/2007, 14:49




no..a nessuno, ne fisicamente ne caratterialmente...
non so se è grave...ma non ho nessuna assomiglianza o riferimento
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 14:53
Avatar

TheFireMan.

Group:
)o( ADMIN )o(
Posts:
13,737
Location:
LondonAfterMidnight

Status:


Infatti non ho detto per somiglianza,ma solo la prima persona che ti veniva in mente e che non c'entrava niente.
Vabe era una mia curiosità : P
Comunque nessun sogno è grave,anche se impressiona parecchio.Sentiamo gli altri che dicono:)
 
Top
Insane666
view post Posted on 16/1/2007, 14:56




ono..non mi viene in mente nesuno..
comunque ok..
grazie lo stesso per l'attenzione
 
Top
MinnieTheMoocher
view post Posted on 16/1/2007, 15:39




allora ecco quello che ho trovato

cimitero
illuminato: imprese rischiose
con fiori: indecisione pericolosa

uomo
bello: gioia e salute
sconosciuto: tentazioni pericolose

coltello
da tavola: nuove conquiste
da cucina: atteggiamenti prudenti
da tasca: relazioni segrete
affilato: insinuazioni da non raccogliere
rotto: tendenze da controllare
insanguinato: prudenza nel parlare
sporco: impegni sgraditi
affilarlo: cambiamento improvviso
usarlo: posizione di prestigio
che non taglia: carattere debole
tagliarsi con un: sfiducia in se stessi

tagliare
carne: irrequietudine e incertezza
a pezzi: progetti da tener segreti

camminare
con un uomo: aspirazioni logiche



guarda io ho trovato tutto questo quindi credo sia possibile che quell'uomo che tu hai incontrato rappresenti una cosa che hai scoperto e che cercavi da tanto che, anche se è difficile da portare avanti e sembra farti del male, in realtà ti fa del bene ed è una sensazione piacevole, ma nonostante tutto continui ad avere paura.

queste sono solo le mie conclusioni analizzando quello che ho trovato ma non è detto siano giuste.. <.<
 
Top
Insane666
view post Posted on 16/1/2007, 16:22




per la descrizione del cimitero era buoio ed abbandonato...
il coltello era di quelli a serramanico quindi penso sia quello da tasca..
sai dirmi qualcosa sul fatto delle ossa o dell'ossario???
Comunque GRAZIE DAVVERO MINNIE..
SEI STATA MOLTO GENTILE...
KISS
:wub: :rose: :grazie:
 
Top
MinnieTheMoocher
view post Posted on 16/1/2007, 16:38




apparte il fatto che hai trovato lo smile di V per vendetta che io adoro *_*

riguardo le ossa purtroppo non ho trovato nulla.. mi dispiace.. comunque credo che generalmente sia quello il significato.. forse un tuo timore nascosto.. perchè molte volte le traduzioni non devono essere prese con il significato letterale.. le relazioni nascoste possono anche essere rappresentate da una relazione con un oggetto, un modo di pensare, un credo.. insomma qualsiasi cosa..
 
Top
Frater Samekh
view post Posted on 16/1/2007, 17:30




L'interpretazione dei sogni è da fare seguendo dei simboli...
Le ossa credo che siano la chiave...
Le ossa rappresentano lo scheletro e la stabilità della persona, o meglio di una data situazione, l'uomo affascinante che ti "ruba le ossa" e mentre lo fa tu provi una sensazione piacevole può essere interpretato come un segnale del tipo "fai attenzione alle persone false che hai intorno, che ti lusingano con falsi sorrisi, ma in realtà mirano alla tua rovina e al minamento della tua stabilità...
Ossequi!
 
Top
Insane666
view post Posted on 16/1/2007, 19:26




grazie a tutti siete satti molto gentili...
grazie davvero
image
 
Top
franz shipping
view post Posted on 23/7/2017, 21:27




non deve cercare di parlare con i defunti. Questo é un severo monito.
 
Top
12 replies since 16/1/2007, 12:06   73 views
  Share