LO SPECCHIO NERO

« Older   Newer »
  Share  
Luce989
view post Posted on 27/9/2006, 18:08




Mi dite come si crea? voi lo avete??????
 
Top
MagoSì
view post Posted on 27/9/2006, 19:11




Io non ce l'ho! Mi spiace, non posso aiutarti!
 
Top
)o(Jesse)o(
view post Posted on 1/10/2006, 11:35




io nu... cmq ora vedo cosa posso postare!! ^^

______________________
AGGIUNGO:

Lo specchio magico
image
Lo specchio magico è spesso usato nelle pratiche divinatorie, e in special modo nelle sedute di scrying.
Trovate uno specchio rotondo con un diametro che può andare dai 30 ai 75 cm. Ideale sarebbe che fosse incastonato in una cornice rotonda anch'essa, dipinta di nero, ma fate con ciò che avete.
Una volta acquistato lo specchio, portatelo a casa e lavate delicatamente la sua superficie con acqua pulita.
Se desiderate potete ulteriormente lavarlo con un infuso di artemisia, ottenuto da un cucchiaino d'erba in una tazza d'acqua, fate raffreddare prima dell'uso.
Quando lo specchio è asciutto, copritelo con un panno nero e posatelo dove non possa essere toccato fino alla luna piena. In quella notte esponete lo specchio ai suoi raggi, meglio stando all'aperto, altrimenti attraverso una finestra. Caricate lo specchio nella luce lunare, e dite le seguenti parole, o simili :


Signora della Luna,
Tu che vedi ogni cosa e conosci tutto lo scibile,
io consacro questo specchio con i tuoi raggi splendenti,
che possa illuminare la mia magia e la mia vita.


Quindi portatelo all'interno e appendetelo alla parete Est della vostra camera da letto, o della camera in cui praticate la magia. Quando non lo usate, lasciatelo sempre coperto. Esponete lo specchio alla luna almeno tre volte all'anno. Quando è impolverato, lavatelo con l'infuso di artemisia o con acqua pura. Non usate mai spray a base di ammoniaca per pulire lo specchio, poiché l'ammoniaca distrugge ogni magia. Se desiderate potete usare un olio dai poteri “psichici” [come quello di chiodi di Garofano o di Macis (myristica fragrans)] per tracciare una crescente sul suo dorso, marchiandolo così con il simbolo della Luna. Non usate mai questo specchio per niente altro che non sia magia.

Predo da: http://violetfairy.altervista.org
 
Top
Luce989
view post Posted on 1/10/2006, 13:16




Grazie 1000!!!! ho solo una domanda ancora(VI PREGO NON PRENDETEMI X STUPIDA)........ma lo specchio deve essere""dipinto di nero""" o basta mettere sopra il panno e lasciarlo normale?
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:grazie:
 
Top
)o(Jesse)o(
view post Posted on 1/10/2006, 13:23




nn mi prendere x ignorante tu.. ma ..
nn ne ho idea.. XDDDD

ma penso di no... :) :P :)
 
Top
Luce989
view post Posted on 1/10/2006, 13:48




ok grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :demone:
 
Top
Lady_Aradya
view post Posted on 6/10/2006, 16:54




CITAZIONE (Luce989 @ 1/10/2006, 14:16)
Grazie 1000!!!! ho solo una domanda ancora(VI PREGO NON PRENDETEMI X STUPIDA)........ma lo specchio deve essere""dipinto di nero""" o basta mettere sopra il panno e lasciarlo normale?
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:grazie:

puoi usare anche un portafoto e mettere uno sfondo completamente nero...poi quando non lo usi lo copri con un panno. Penso che la settimana prossima ne farò uno
 
Top
Luce989
view post Posted on 6/10/2006, 17:54




OK capituz......ma lo sfondo del portafoto ad es, puo´essere qualsiasi materiale nero (tipo cartincino)???
Grazie ancora.......
 
Top
Lady_Aradya
view post Posted on 6/10/2006, 18:06




si si certo...puoi usare un cartoncino già colorato nero..oppure lo dipingi con le tempere..deve essere nerissimo lo sfondo. Oppure puoi dipingere il vetro del portafoto (solo da una parte) con tempere acriliche o anche la tempera normale poco diluita in acqua poi ovviamente il vetro lo sistemerai dalla parte non dipinta :) io ho intenzione di farlo in das

Edited by Lady_Aradya - 6/10/2006, 19:16
 
Top
Avadore
view post Posted on 12/10/2006, 15:51




mi interessa lo specchio nero tuttavia non capisco una cosa...a che cosa serve precisamente?scusate l'ignoranza,ne ho sentito parlare da un pò di tempo però non capisco la sua funzione....ely
 
Top
Luce989
view post Posted on 12/10/2006, 17:15




Lady perche´non lo pubblichi quando l´hai fatto???? Cosi´potremmo aprezzare il tuo lavoro....no????


CITAZIONE
non capisco la sua funzione....ely

C´e´scritto sopra!!(quello che ha scritto jesse all´inizio)

CITAZIONE
Lo specchio magico è spesso usato nelle pratiche divinatorie, e in special modo nelle sedute di scrying.

 
Top
Avadore
view post Posted on 13/10/2006, 12:34




ehm...cos'è lo scrying?ely
 
Top
Luce989
view post Posted on 13/10/2006, 13:48




Vai su L´antro della divinazione l´ho spostato li


Se pero´vuoi altre informazioni clicca qui-->My Webpage

(in queste si capisce di piu´)
preso da violetfairy



qui invece puoi trovare tutte le forme di divinazione!!!!!!
-->My Webpage


preso dawww.lucedistrega.net

Edited by Luce989 - 19/10/2006, 21:40
 
Top
.:;Xardas W4;:.
view post Posted on 13/12/2006, 15:01




Scusate ma non sono d'acordo... Un semplice portafoto con sfondo nero non può avere la stessa funzionalità dello specchio.

Intanto vi dico che deve essere uno specchio con vetro scuro e retro d'argento perchè è il materiale della luna e quindi della dea per questo va esposto ai suoi raggi.


--------------------------------

ANCHE IO AGGIUNGO CHE

image

Una delle più usate forme di divinazione è lo scrying.
Semplicemente si tratta di fissare intensamente dentro o verso , un recipiente, una superficie, un oggetto o un qualsiasi materiale. I metodi di scrying sono molto numerosi, ed utilizzano ogni cosa, dal fuoco all'acqua.
Il segreto per esercitare con successo questa tecnica è il rilassamento. Se vi sedete nervosi, con gli occhi che vagano disperatamente alla ricerca di un simbolo, non otterrete alcun risultato. Provate a rilassarvi e ad osservare. Allora li troverete.

Può sembrare un po' troppo semplice, ma in effetti è la pura verità. Troverete anche che alcuni metodi funzioneranno meglio di altri, perciò l'esercitazione pratica è importante al fine di aiutarvi a scoprire qual è quella che meglio si adatta a voi. Lo scrying funziona per vari motivi. I disegni casuali presenti nei cumuli di terra, le increspature di un ruscello, o le luccicanti braci di un fuoco che si sta estinguendo , facilitano il rilassamento della nostra parte conscia; allentando la sua presa sulla nostra consapevolezza, permettono alla parte subconscia di sussurrare al nostro orecchio, facendoci identificare i simboli attraverso i quali possiamo decifrare i significati che danno risposta alle nostre domande, o che ci indicano il nostro futuro. Con un po' di pratica può diventare una tecnica molto efficace.


E POI DICO

Ongi essere umano ha uno specchio nero naturale che può usare per divinare, e sono i propri occhi al buio. Per divinare in questo modo bisogna mettersi in una stanza scura con un piccolissimo specchio "bianco" (circa del diametro di una tazza da caffè). Si accende una candela davanti a se e si pone davanti al volto. Poi si mette lo specchio davanti un occhio che dovrebe essere dilatato x il buio (altrimenti si possono fare delle piccolissime garze imbevute di un legero infuso di belldonna da appoggiare sull'occhio x qualche minuto cos' le pupille si dilatano) e si inizia a divinare. La divinazione sulla pupilla è moolto più potente di quella sullo specchio.
 
Top
Apollo)O(
view post Posted on 13/12/2006, 21:24




oltre a quotare ogni parola scritta sopra da Xardas dico che anche la forma ha la sua importanza deve essere necessariamente sferico, a ricordare le forme della madre nel suo totale splendore

Apollo)O(
 
Top
17 replies since 27/9/2006, 18:08   1071 views
  Share