GIOVANI STREGHE

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Aradya
view post Posted on 6/9/2006, 10:37




Questo flm mi è piaciuto tantissimo..l'avrò visto si e no una ventina di volte e non mi stancherò mai di vederlo. Che ne pensate del film? vi è piaciuto? certo c'erano un pò di cavolatine..ma penso che abbia dato anche una lezione molto importante...il rede e sopratutto..non approfittarsi della benevolenza e grandezza degli Dei. Anche se li parla di un unico Dio..ovvero Maanon...che ne pensate?
 
Top
Karnaika
view post Posted on 6/9/2006, 12:41




Bel film...anche io l' ho visto una ventina di volte...
Quando ero + ragazzina era un cult per me!!
Soprattutto dove l'autista dice a NAncy"attente ai tipi strani"
e lei risponde "siamo noi i tipi strani"...hahah
Molto carino quando fanno l'ncantesimo nel bosco...
 
Top
Lady_Aradya
view post Posted on 6/9/2006, 15:12




L'iniziazione intendi? si si molto carino...nancy..mi stava antipatica. Molto presuntuosa...e infatti è stata ripagata a dovere...tiè
 
Top
Kenzino
view post Posted on 6/9/2006, 18:33




Per girare il film è stata chiamata un'esperta di magia (credo fosse una wiccan) e l'attrice che interpreta Nancy (bravissima tra l'altro) era l'unica tra loro (attrici) a conoscere già di suo la Wicca, difatti l'attrice era (nn so ora) una seguace della Wicca.

Edited by Kenzino - 13/1/2007, 19:11
 
Top
)O(gAm)O(
view post Posted on 6/9/2006, 18:42




io amo nancy è stupenda...
 
Top
mkoilmaghetto
view post Posted on 6/9/2006, 19:24




Bel film! ^^ ank'io,cm la mia sory,l'avrò visto si e no così tante volte da nn tenere + il conto....si Nancy è veramente straordinaria!Anke se alla fine viene corrotta dal potere....sigh! :ciu:
 
Top
cassilda
view post Posted on 6/9/2006, 21:03




anch'io l'ho visto un sacco di volte!!mi era piaciuto un sacco...pieno di cavolate ma anche di cose reali...
e poi fa vedere che la legge del tre vale...tutto il male che le tre ragazze fanno torna loro indietro...sisi...veramente bello...
 
Top
galahad87
view post Posted on 10/9/2006, 20:20




Non mi è piaciuto molto.
A parte che c'è lo stesso rischio di "Streghe", cioè che la gente poi si avvicini al neopaganesimo perché pensa che diventerà una sorella Halliwell o la Nancy di turno (ma questo rischio esiste nel 90% dei film del genere).

A parte questo, l'ho trovato poco coinvolgente e un po' scontato.

 
Top
skayler
view post Posted on 11/9/2006, 15:39




che ne pensate di quasto film invece?
io lo adoro forse sono sciocca ma e molto bello nella prima parte peccato che dopo l'invocazione degli elementi vada a scatafacio la storia che diventa assurda ma x il resto lo trovo emozionate...
e un film che ha anke segnato il mio inizio

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Luce989
view post Posted on 26/9/2006, 18:01




À me e´ piaciuto molto...era girato bene e le attrici erano brave....alcune sciocchezze cérano....ma altrimenti non sarebbe un film!!!!! :zen:
 
Top
wellboy
view post Posted on 21/11/2006, 20:52




mi piacerebbe tanto vederloooo spero riesca a scaricarlo da emule
 
Top
)o(Jesse)o(
view post Posted on 21/11/2006, 20:54




CITAZIONE
À me e´ piaciuto molto...era girato bene e le attrici erano brave....alcune sciocchezze cérano....ma altrimenti non sarebbe un film!!!!!

Quoto! alcune cose sembravano verissime!!
 
Top
Tenebra scarlatta
view post Posted on 21/11/2006, 21:32




Anche a me è piaciuto moltissimo..al di là del fattore magia, anche caratterialmente e psicologicamente i ruoli erano ben distribuiti: il "capo", le "pecore" che la seguono, la ragazza nuova che entra nel gruppo più per essere accettata che per voglia reale di fare magia. Uno dei pochi film dove gli adolescenti non vengono presentati come una massa d'imbecilli senza scampo!
 
Top
.:;Xardas W4;:.
view post Posted on 14/12/2006, 00:17




L'ho visto per la prima volta a diciannove anni e me ne sono innamorato! Per un po' non ho mai avuto una connessione decente e non lo trovavo in nessun negozio di film e stavo diventando pazzo perchè non potevo scvaricarlo ma finalmente 2 mesi fa ce l'ho fatta!!!

Sostanzialmente è un film ottimo, pekkato per le fantasticherie sul volare, cambiare aspetto, mutare gli eventi con lo sguardo ecc... Però alcune cose sono reali, una volta ho davvero fatto perdere i capelli a qualcuno, ma non ho mai pensato di togliere le cicatrici ad una persona O_o. Bello l'altare che si vede all'inizio del film dove loro tre pregano con tutte quelle candele, e poi anche il tempio dietro il negozio di magia mi ha colpito veramente...
Non mi convince molto l'invocazione allo spirito (anche se è coerente: invocano lo spirito [ovvero il quinto elemento] tramite l'unione degli altri quattro elementi) perchè i punti cardinali sono errati. Poi Nancy che cammina sulle acque è un chiaro riferimento al fatto che la "wicca" del film ti dovrebbe dare il potere di emulare il gesù cristiano.... che sciokkezze...

A parte tutto comunque il film è bellissimo, l'avrò visto una trentina di volte XD ciao!
 
Top
Apollo)O(
view post Posted on 14/12/2006, 10:07




io lo visto una volta mi è piaciuto molto.. come avete gia detto è un film (storia inventata) quindi gli effetti speciali ci devono essere per forza....

ma ome ha detto Xardas molte cose le ho odiate come il fatto dell'iniziazione (la parte dove mettono un po di fluido corporeo nel calice), va be passino i piccoli giochi di magia vari che ci sono frutto di ottimi effetti speciali...

io vorrei puntare l'attenzione su un personaggio di questo film.... a padrona del negozio di magia come vi è sembrata???

Apollo)O(
 
Top
37 replies since 6/9/2006, 10:37   414 views
  Share